Voglio introdurti quelle che a mio modesto parere sono le 3 abilità migliori con le quali puoi guadagnare cifre da favola comodamente da casa tua intraprendendo uno dei lavori più pagati nell’industria del marketing.
Nel caso non sapessi chi sono: io sono Big Luca, e sono il presidente del Big Luca Group.
Mi presenterò in modo più esaustivo fra poco…
…ma tornando a noi, se in questo momento ne hai abbastanza di guadagnare uno stipendio che non ti soddisfa…
Ne hai abbastanza di mandare curriculum per trovare lavoro…
O ne hai abbastanza delle vuote promesse dei metodi di guadagno online che dovrebbero farti diventare ricco…
Leggi questo articolo fino alla fine…
Perché ti svelerò quali sono queste 3 abilità, che puoi apprendere nel giro di poche settimane…
E che ti permettono di ottenere un lavoro part-time o full-time altamente pagato…
Lavorando direttamente da casa tua…
Senza un capo scontroso tra i piedi che ti rompe gli zebedei ogni due per tre.
Inoltre, queste tre abilità hanno tutte le carte in regola per portarti da ZERO a 100 mila euro all’anno.
Tuttavia non ti ho ancora rivelato la parte migliore…
Ovvero che, a prescindere da quale di queste tre abilità sceglierai…
Il lavoro te lo troviamo noi.
Ma prima di svelarti quali sono queste tre abilità alto pagate…
Permettimi di presentarmi, così da capire perché il tuo prossimo lavoro ben pagato è proprio dietro l’angolo
Come ti ho già detto, il mio nome è Big Luca…
E sono:
- Presidente della Big Luca International Consulting, azienda multi-milionaria leader europea nel settore del marketing online.
- Marketing Advisor più pagato al mondo con parcelle da 20.000 euro al giorno.
- Ideatore e creatore di Katanga, la prima piattaforma di formazione al mondo ingegnerizzata secondo il metodo dell’immersione.
- Autore dei libri “Big Luca Senza Pudore: come sono collassato con gli psicofarmaci a 12 anni e diventato milionario a 25”, “Povero ma dignitoso, sta mi***ia! La povertà è una malattia mentale” e “Alzati TARDI e lucra!”.
- Creatore dell’evento più importante in Europa sul marketing strategico e la manipolazione mentale “La Realtà Non Esiste”, considerato l’epicentro del marketing mondiale in celebrazione a Dan Kennedy con ospiti del calibro di Dave Dee, Brian Kurtz e Dustin Burleson.
- Ritenuto da migliaia di persone come la massima autorità dell’online marketing in Europa e nel mondo.
Vedi, con la mia azienda, la Big Luca International Consulting…
Ci occupiamo di insegnare a imprenditori e liberi professionisti come acquisire più clienti, come monetizzare e guadagnare di più grazie all’online marketing.
Ad oggi abbiamo migliaia di studenti imprenditori che si affidano a noi ogni giorno per curare le loro strategie di marketing…
E la buona notizia per te è che questi imprenditori sono alla disperata ricerca di figure professionali da inserire nei loro team.
Questo perché espandendo le loro aziende, sentono sempre di più il bisogno di avere professionisti qualificati, che padroneggino almeno una delle tre abilità di cui ti parlerò tra poco.
Tuttavia il problema è che ad oggi, di professionisti capaci, in grado di fare la differenza nelle aziende grazie a queste 3 abilità ce ne sono pochissimi…
E di conseguenza le aziende sono disposte a sborsare le cifre più impensabili pur di accaparrarsi i pochi professionisti presenti sul mercato.
Ed è per questo che noi della Big Luca International abbiamo deciso di creare dei percorsi formativi su queste tre skill…
Che hanno lo scopo di consentire alle aziende di trovare professionisti qualificati, formati direttamente in casa Big Luca…
E di fornire a chi inizia da ZERO un lavoro ben pagato, che si possa svolgere da qualsiasi parte del mondo.
E non è tutto, perché allo scopo di far incontrare la domanda con l’offerta…
Chiunque acquisti un percorso formativo su una di queste 3 abilità specifiche…
Avrà accesso a un marketplace riservato dove le aziende e i professionisti possono incontrarsi e stringere profittevoli collaborazioni.
Quindi se tu deciderai di diventare una delle 3 figure professionali che loro stanno cercando…
Avrai a disposizione un luogo creato appositamente per farti trovare le collaborazioni che ti soddisfano

Il ché significa che:
- Non dovrai passare le tue giornate a inviare curriculum a destra e a manca per farti assumere, in quanto sarai tu a scegliere l’azienda con la quale lavorare.
- Non dovrai temere di incappare in false promesse da parte delle aziende, in quanto gli imprenditori all’interno del marketplace sono stati selezionati e verificati uno per uno dal mio team.
Inoltre, sappi che ad oggi sono oltre 300 le aziende che stanno attivamente cercando professionisti da inserire nel loro team…
E che ripongono la massima fiducia nel Big Luca Group per formare e fornire loro questi professionisti…
E ognuna di queste aziende cerca mediamente dai 3 ai 4 professionisti.
Quindi, se ti fai un rapido calcolo, significa che proprio ora ci sono oltre un migliaio di opportunità di lavoro vacanti, che aspettano solo di essere colte…
Oltre ad altre migliaia di nuove opportunità che spunteranno nei prossimi mesi, dato che altre migliaia di aziende nostre clienti sono attualmente in crescita, e avranno presto bisogno di espandere i loro attuali team…
E questa rappresenta per te la miglior opportunità per svoltare la tua vita, trovando un lavoro BEN PAGATO che puoi svolgere da qualsiasi parte del mondo, con un semplice computer ( o cellulare ) e una connessione ad internet.
( Ora, ovviamente le aziende che cercano figure professionali di questo tipo sono decine di migliaia. Le 300 di cui ti ho parlato poco fa sono solo quelle nei nostri database, che si fidano solo di noi per formare e fornire loro professionisti capaci, e che – se deciderai di intraprendere un percorso di formazione di questo tipo, saranno disposte a darti un lavoro seduta stante. )
Detto questo, è arrivato il momento di rivelarti quali sono queste tre abilità.
E non si tratta certamente di lavorare in truffe, schemi piramidali o altre diavolerie per nulla etiche che i vari ciarlatani del marketing promettono.
ABILITÀ #1: Vendita Telefonica d’Assalto
La prima abilità di cui voglio parlarti è la Vendita Telefonica d’Assalto…
E consiste nel vendere prodotti e servizi al telefono per conto di un’azienda, in cambio di una commissione sul venduto.
Ora, chiariamolo subito: questo modello non ha NULLA a che fare con i call center e compagnia bella…
Infatti nei call center, quello che fanno è chiamare persone totalmente a caso e disturbandole, per cercare di appioppargli i prodotti più disparati…
Con la Vendita Telefonica d’Assalto il modello è invece totalmente diverso, e ora ti spiegherò il perché.
Il modello della Vendita Telefonica d’Assalto si basa su un tipo di vendita consulenziale…
Ossia sono i clienti che entrano in chiamata con te per capire quale prodotto fa al caso loro, non tu che li chiamo per appioppare loro chissà quale cialtroneria.
Lasciami spiegare…
Mettiamo caso che tu inizi questa attività, e lavori per l’azienda X, che vende programmi di dieta e allenamento per rimettersi in forma ad esempio…
L’azienda X ha studiato come fare marketing, e ad oggi dispone di:
- Un canale YouTube con centinaia di video che spiegano dieta e allenamento, e che alla fine del video invitano le persone a schedulare un appuntamento al telefono per capire quale piano di alimentazione e di allenamento sia più adatto al loro caso specifico. Ogni mese 200 persone prenotano un appuntamento e lasciano i dati per essere contattati attraverso un apposito link nella descrizione dei video.
- Una pagina Instagram, e una pagina Facebook. In queste pagine sono presenti post e video educativi su dieta e allenamento, e – ancora una volta – invitano le persone a schedulare un appuntamento al telefono per un piano di dieta e allenamento personalizzato. Ogni mese 200 persone prendono appuntamento e lasciano i loro dati per essere contattati, attraverso un link presente nei post organici.
- 5.000 clienti soddisfatti, che non vedono l’ora di rinnovare il loro piano di coaching a distanza;
- Un budget pubblicitario di € 200.000 all’anno, che permette a questa azienda di acquisire ogni anno 4.000 nuovi clienti che non vedono l’ora di potersi confrontare al telefono con qualcuno che possa consigliare loro i migliori prodotti e servizi per il loro caso specifico.
Ora, che cosa significa questo per te?
Che non ti ritroverai a parlare con persone che non hanno la minima voglia di parlare con te…
Ma ogni mese avrai centinaia di persone che non vedono l’ora di confrontarsi con te per capire quale prodotto o servizio fa al caso loro (non per niente hanno preso un appuntamento per parlare con te)…
E questo per te significa incassare commissioni da 1.500-2.000-2.500 euro ogni singolo mese grazie solo a un cellulare e una connessione internet.
Tutto quello che dovrai andare a fare è andare a capire quali sono le loro necessità…
Capire qual è la loro situazione di partenza…
E vendere loro i prodotti e servizi che più si confanno alle loro necessità.
Ma non è tutto, perché addirittura alcuni tra i venditori migliori sulla piazza arrivano ad essere pagati anche oltre € 7.000 al mese…
Quindi, nel corso degli anni, le possibilità di fare carriera sono veramente elevate.
Questi sono solo alcuni esempi di altri ragazzi e ragazze, che proprio come te sono partiti da zero e ora sono in grado di generare commissioni da favola ogni singolo mese, mentre viaggiano il mondo e si godono la vita.
Quindi, se l’idea di poter guadagnare svariate migliaia di euro al mese mentre hai la possibilità di viaggiare il mondo ti attizza…
Clicca qui, e goditi la presentazione gratuita che ho preparato per te.
ABILITÀ #2: Media Buying Strategico.
La seconda abilità altopagata di cui voglio parlarti oggi è il Media Buying Strategico.
Innanzitutto, di che cosa si tratta?
Vedi, in una strategia di marketing funzionante, una parte fondamentale dell’intero processo è proprio la pubblicità…
E il media buying consiste nel saper utilizzare le varie fonti di traffico a pagamento online (Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Instagram Ads, e via dicendo) allo scopo di portare all’azienda clienti e clienti potenziali.
Lascia che ti faccia un esempio:
Mettiamo il caso che domani inizi a lavorare per l’azienda Y, che si occupa di creare e installare sistemi di allarme nelle case e nelle aziende…
Bene, questa azienda, allo scopo di vendere i suoi sistemi di allarmi avrà bisogno di fare pubblicità e di acquisire clienti…
Il tuo lavoro sarà quindi di gestire il budget pubblicitario di quest’azienda…
Allo scopo di creare campagne pubblicitarie che portino all’azienda dei clienti potenziali.
Quindi è un lavoro che puoi tranquillamente svolgere da casa, senza bisogno di recarti in un ufficio fisico, con il solo ausilio di un computer e di una connessione ad internet.
Ora, il problema è che al giorno d’oggi, di media buyer capaci non ce ne sono…
E questo fa sì che le centinaia di aziende che cercano una figura di questo tipo siano disposte a sborsare le cifre più impensabili, pur di accaparrarsi i pochi professionisti presenti sul mercato.
Quindi, se decidi di diventare tu il professionista tanto ambito da queste aziende…
Hai tra le mani la possibilità di guadagnare cifre da sogno, lavorando da dovunque tu voglia, grazie solo a un computer e una connessione internet…
E la cosa migliore è che già dopo aver completato il tuo percorso di studi – che dura solo poche settimane – potrai avere accesso al marketplace dedicato ai media buyer e avviare fin da subito le tue prime collaborazioni.
Se l’idea ti attizza, guardati la breve presentazione gratuita che ho preparato per te, cliccando qui.
ABILITÀ #3: Copywriting
La terza e ultima abilità che ti permette di ottenere un lavoro altamente pagato lavorando da casa è il copywriting…
Ovvero l’arte di scrivere per vendere.
Lascia che ti spieghi meglio…
Il copywriting è un modo di scrivere particolare che tiene conto degli aspetti psicologici del mercato…
Tiene conto delle leve emotive, e di cosa vuole il mercato…
E che scrivendo, vende qualcosa al mercato.
Ora, perché il copywriting ti permette di ottenere uno stipendio da 1.500 – 2.000 – 2.500 euro al mese e possibilità di carriera come nessun altro lavoro presente sulla piazza?
Vedi, per qualsiasi azienda è di fondamentale importanza vendere i propri prodotti e servizi…
E proprio per questo, qualsiasi azienda sarà sempre disposta a pagare fior fiori di quattrini se qualcuno è in grado di aumentare le vendite di tale azienda.
Facciamo un esempio:
Decidi di lavorare per azienda Z, che produce e vende scale su misura…
Il tuo lavoro sarà quello di scrivere materiali pubblicitari e di vendita allo scopo di vendere le loro scale…
Sia che si tratti di materiali scritti, come possono essere siti web, email, e via dicendo…
Sia che si tratti di materiali video, perché anche un video ha uno script, in quel video qualcosa viene detto…
E ciò che viene detto è stato accuratamente pensato e scritto da un copywriter.
Immagina di scrivere quello che nel copywriting viene chiamato “pezzo” – ossia un testo scritto, contenente tutto ciò che serve per vendere tale prodotto o servizio…
E grazie al tuo pezzo l’azienda vende 20 scale dal costo medio di € 5.000 ciascuna…
Generando € 100.000.
Ora, senza il tuo pezzo, questa azienda non avrebbe venduto quelle 20 scale, e si ritroverebbe con € 100.000 in meno…
E per questo motivo sarà ben lieta di riconoscere a te un parte dei soldi generati dal tuo pezzo…
Quindi non si farà il minimo problema a riconoscerti 2.500-3.000 euro al mese, perché in ogni caso ne avrà fatti altri € 97.000 che non avrebbe fatto altrimenti.
Ora potresti pensare:
“Ma se il copywriting è un’abilità così importante, come mai non ne ho mai sentito parlare, e soprattutto, come farò a trovare aziende disposte a pagarmi per questo mio servizio?”.
Il motivo è che questa abilità viene fondamentalmente dall’America, dove questo tipo di lavoro è molto più diffuso che qui in Italia…
Tuttavia, anche in Italia, con l’avanzare delle piattaforme social e delle vendite online…
Sempre più aziende si stanno spostando online…
E questo rappresenta per te la più grande opportunità di carriera a cui tu possa aspirare.
Perché ci sono sempre più aziende che richiedono di avere la figura professionale del copywriter…
Ma ahimè, i copywriter ad oggi scarseggiano.
Quindi quello che succede è che se tu diventi questa figura tanto ambita dalle aziende…
Sarai tu ad avere il coltello dalla parte del manico…
Ovvero non saranno più le aziende a scegliere te…
Ma sarai tu a scegliere con quali aziende collaborare, e soprattutto sarai tu a dettare le condizioni.
Questo significa che se per scrivere un pezzo chiederai € 1.000, te li daranno senza problemi…
Se ne chiederai € 3.000, te li daranno comunque senza fare storie…
Perché non avranno altra soluzione per vendere i loro prodotti e servizi online, dato che di copywriter capaci in circolazione non ce ne sono.
Quindi a tutti gli effetti, il copywriting rappresenta un’abilità chiave…
Che ti permette di guadagnare cifre che farebbero invidia a un manager di multinazionale…
Semplicemente scrivendo testi scritti per le aziende.
Ma non è finita qua…
Perché grazie al nostro marketplace ufficiale…
Ti metteremo a disposizione centinaia e centinaia di aziende pronte ad assumerti e pagarti fior fior di quattrini per i tuoi servizi.
Ora, se l’idea di guadagnare cifre da capogiro lavorando da casa, semplicemente scrivendo testi per le aziende, ti alletta…
Clicca qui per accedere alla presentazione gratuita sul copywriting che ti ho riservato.
Con questo è tutto…
Io ti saluto, e ti auguro un buon lucro.